Intervista a Nunza De Girolamo

Onorevole, lei ha sostenuto di essersi dimessa da Ministro perché il governo non l’ha difesa, ma il vicepremier Alfano si è speso molto per lei. Quindi mi conferma che Alfano non conta un cazzo?

De Girolamo lei è passata alla cronaca per aver scritto dei bigliettini galanti a Silvio Berlusconi. E’ vero che per avere il ministero dell’Agricoltura in uno scrisse: “Silvio, ricordati che un pelo di figa tira più di un carro di buoi?”
Onorevole De Girolamo, è vero che l’agricoltura non le ha mai chiesto indietro le braccia?
Lei ha detto: “Voglio che mia figlia possa andare a testa alta”. Avete già idea di chi la potrebbe adottare?
Lei ha dichiarato: “Siamo tutti figli di Silvio”. MI confema che lei però ha seguito la professione della nonna?
In un’intervista a Chi lei è stata fotografata tra fieno e mucche. Ci sa dire che fine hanno fatto poi le sue colleghe?

Onorevole De Girolano, quando ha dichiarato: ” In questo governo, facciamogli vedere chi comanda”. Allora è vero che non conta un cazzo?

Lei si è dimessa da Ministro dell’Agricoltura. Ha finalmente capito che era ora di smetterla con lateoria e di andare finalmente a zappare?
Lei ha detto: “E’ totalmente inventato che io abbia consegnato il mio curriculum, a Silvio Berlusconi, all’interno di un orsacchiotto”. Ma ci conferma che era all’interno vero?
De Girolamo mi conferma che Berlusconi l’ha alle Politiche Agricole per gestire il prezzo dei fagiolini?
Ma è vero che l’unica sua vera esperienza in campo agricolo è stata fallire su Farmville?
On De Girolamo, Berlusconi nel 94 è sceso in campo e lei vent’anni dopo ha fatto il ministro dell’ agricoltura. Era per riconcimare da capo?
Onorevole, tra le cose che le sono state contestate c’è anche l’intercessione per la gestione del bar all’interno del Fatebenefratelli a favore di Franco Liguori, fratello di Maurizio Liguori, già gestore dell’attività. E’ per il fatto che l’ospedale si chiami così che non si poteva appaltare ad altri?
Per concludere, onorevole De Girolamo, ora che si è dimessa come organizzerà le sue giornate visto che avrà meno tempo libero?

(Bozza, Porcu, Todaro, Di Trocchio, Guizzi, Zani, Diomede, Adenoide, Nespoli, Trombetta, Mignatti, Nava, Guizzi, Toniazzo)


'Intervista a Nunza De Girolamo' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: