Kotiompleanni 14 Febbraio

calendario

Luca Leoni Orsenigo (52 anni) è un politico italiano. Fiero leghista della prima ora riuscì a compiere gesti prima impensabili come dare una svolta all’immobilismo politico, portare la Lega in Parlamento e scrivere per intero il proprio nome e cognome. Il 16 marzo 1993, in piena Tangentopoli, sventolò in aula a Montecitorio un cappio alludendo ai politici corrotti e loro si presero pure quello. Per Umberto Bossi fu un elemento prezioso, ma mai quanto i diamanti della Tanzania.

Porsche Lynn (52 anni) attrice pornografica, ha gli stessi anni di Luca Leoni Orsenigo ma lei certe porcherie lei non le ha mai fatte. Nel solo 1992 ha girato 29 film non riuscendo a battere però il record dei Vanzina che ne girarono 30 solo nell’aprile di quell’anno. Famosissima la sua partecipazione a Swedish Erotica 75, dove il numero non indica l’anno di realizzazione ma il talento artistico dell’attore coprotagonista. Tuttora è in causa con alcune ex Ministre perché a suo dire le hanno copiato il programma.

Ancillotto Ancillotti (100 anni) è un ex calciatore, cosa che lo accomuna col milanista Robinho. Ha detto di lui Sandro Piccinini: “Sciabolata morbida di Ancillotti”. Le cronache dell’epoca ricordano come lui ubriacasse gli avversari non con le finte ma ammaliandoli ripetendo in continuazione ilo proprio nome e cognome.

Daria Bignardi (53 anni) conduttrice capace di far adottare un cane* da Mario Monti. Nel 1995 ha condotto “A tutto volume”, nel 2012 ha scritto “L’acustica perfetta” creando aspettative per un prossimo lavoro dal titolo “1 2 3 prova 1 2 3 prova”. Nella sua carriera ha ottenuto numerosi simpatici telegatti e uno di questi è tuttora suo marito. *dalle recenti rivelazioni del nuovo libro di Alan Friedman è venuto fuori che le proposte economiche del governo tecnico sono state dettate dalla simpatica bestiolina.

Gianni Bugno (50 anni) è un ex ciclista. Nasce in un ospedale svizzero e appena uscito dalla pancia di mamma stacca tutti lasciando il gruppo degli inseguitori a 6 minuti. Nel 1990 ha vinto la prima tappa del Giro d’Italia con arrivo a Bari e per l’occasione invece di essere premiato come al solito da una bella modella Bugno fu premiato da una cozza pelosa . Nell’agosto del 1994 fu trovato positivo alla caffeina a un controllo antidoping e fu squalificato per tre mesi, condanna che macchiò la sua carriera e precisamente macchiato caldo.

Diana Romagnoli (37 anni) è una schermitrice svizzera. Ha ottenuto un argento alle Olimpiadi di Sydney, un oro negli Europei del 2000 e 2000 euro per aver portato le medaglie ad un Compro Oro di Losanna. Dopo il recente referendum è stata incaricata dal governo federale elvetico di presidiare il confine ed infilzare i mangiaspaghetti italiani che si azzardano a svalicare la dogana.

 


'Kotiompleanni 14 Febbraio' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: