Kotiompleanni 15 febbraio

Graham Hill, pilota automobilistico britannico († 1975)

Avrebbe compiuto 85 anni. Ma in quel caso non credo che gli avremmo fatto gli auguri, perché avrebbe avuto molto meno fascino. Invece, dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere, si è schiantato con il suo elicottero a 46 anni. Ed è diventato leggenda. Facendoci capire che invece andare in coma per un incidente sugli sci è abbastanza da sfigati.

Cesare Geronzi,(79 anni) banchiere e dirigente d’azienda italiana

Parmalat, Cirio, bond argentini. Qualunque porcata anni ‘90 vi venga in mente, lui c’era coinvolto. Sarebbe troppo lunga raccontare l’ascesa di questo ragazzotto amico (tra gli altri) di Giulio Andreotti che, col solo diploma di ragioneria, ha ricoperto le più importanti cariche economiche del paese,  lasciando ovunque buchi inimmaginabili. Numerose le condanne ricevute, zero i giorni di galera fatti. Ma erano altri tempi. Adesso è cambiato tutto…

Franco Oppini, (64 anni) cabarettista e attore italiano

La parte meno laida dei gatti di vicolo miracoli. Lo ricorderemo per non averci mai fatto ridere e per essere passato da Alba Parietti ad Ada Alberti, che è come passare dal Brunello al Tavernello.

Matt Groening, (50 anni)  fumettista statunitense

Ovvero l’uomo con una sola idea, ma vincente. Ha creato i Simpson, poi? Futurama? Ma per favore. Diciamo che aveva una pallottola e l’ha usata bene. Fin troppo. E non lo diciamo noi. Lo dice lui, affermando che quando è andato alla Fox non era per proporre i Simpson e che l’idea gli è venuta sul momento ed era un’idea di merda. Vivrà di rendita per tutta la vita fino a quando il suo cartoon non cadrà giustamente nell’oblio ed i posteri ci coglioneranno per come facesse a piacerci quella roba

Tiziana Foschi, (50 anni) attrice e comica italiana

Più che gli auguri noi a lei, forse dovrebbe delle scuse lei a noi. Tiziana Foschi è infatti una delle due ragazze della Premiata Ditta, quell’aborto comico inventato da Gianni Boncompagni e Giancarlo Magalli nel 1986 e che ci siamo dovuti sorbire per tutti gli anni ’90 (sucandoci anche Pino Insegno come attore e doppiatore al giorno d’oggi). Speciali, ospitate, pillole: la premiata ditta ci ha rotto le palle in tutti i modi e senza mai strapparci un sorriso. Scusaci Titty, ma davvero non ce la sentiamo di farti anche gli auguri.

Angelica Bella, (46 anni) pornostar ungherese

Che meraviglia questa bellissima ragazza ungherese di cui conosciamo ogni centimetro di pelle (anche internamente), ma di cui tutto il resto è avvolto nel mistero. Non ne sappiamo neppure il vero nome. Solo luogo e data di nascita. Allora Angelica o come veramente ti chiami, auguri e grazie di tutti i bei momenti che ci hai regalato.


'Kotiompleanni 15 febbraio' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: