Kotiompleanni 16 febbraio

calendario

 

 

 

 

Mario D’Aleo, carabiniere italiano († 1983)

Avrebbe compiuto 60 anni, è stato ammazzato dalla mafia a 29. A Palermo non l’hanno dimenticato. Non vogliamo farlo nemmeno noi. Anche per ricordare che non tutte le Forze dell’Ordine sono uguali.

Amedeo Goria, (60 anni) giornalista e conduttore televisivo italiano

Giornalista sufficiente, conduttore mediocre, seduttore scarsissimo. Verrà ricordato per il suo goffo tentativo di molestare sessualmente una aspirante attrice, simpaticamente mandato in onda dalle Iene. E per aver sposato Maria Teresa Ruta, che ai tempi era un gran bel colpo.

Oscar Schmidt, (56 anni) ex cestista brasiliano

La mano santa. Autentica leggenda degli anni ’80, teneva tranquillamente la media di 30 punti a partita apparentemente senza fare nessuna fatica. Il tutto senza mai vincere nulla o quasi, considerato che Caserta ha vinto il suo primo scudetto esattamente l’anno dopo averlo venduto. Adesso gli auguriamo di vincere la partita più importante, quella contro il tumore al cervello che lo ha colpito.

John McEnroe, (55 anni) ex tennista, allenatore di tennis e commentatore televisivo statunitense

Le sue partite sono sempre valse il prezzo del biglietto, se vinceva per il bel gioco, se perdeva per le sfuriate isteriche. Passava quasi più tempo a studiare nuovi insulti che ad allenarsi. E del resto se ti senti dire: “Che problemi hai, a parte essere disoccupato, un cretino e un coglione?” non credo che ti venga da rispondere cose intelligenti…

Claudio Amendola, (51 anni) attore, conduttore televisivo e produttore televisivo italiano

Avrà fatto almeno 50 film, ma ormai per tutti è Giulio Cesaroni. Riesce a recitare disinvoltamente sia in romanesco che in trasteverino. Qualcuno dice di averlo sentito parlare italiano una volta, ma la fonte non è attendibile. Pare che sia di sinistra, o almeno che lo fosse fino a quando non ha dichiarato di simpatizzare per Renzi.

Massimo Ciancimino, (51 anni) imprenditore italiano

Secondo me non ci sta a capire più un cazzo nemmeno lui e si confonde coi ruoli. Ogni tanto fa il collaboratore di giustizia, ogni tanto il colluso, ogni tanto l’intrallazzato nella trattativa stato mafia.  Nel dubbio a scuola gli insegnanti del figlio hanno chiesto di far firmare le giustificazioni alla madre, perché le sue non sono attendibili.

Paola Marella, (51 anni) conduttrice televisiva italiana

Poteva fare l’architetto e basta, ma il suo dna di autentica rompicoglioni l’ha spinta a diventare agente immobiliare prima e addirittura star televisiva dopo. “Vendo casa disperatamente” è la trasmissione che guardi in alternativa a “Malattie imbarazzanti” solo per capire quanto sei stato inculato al tuo ultimo rogito

Valentino Rossi, (35 anni) pilota motociclistico italiano

personaggio celebre per i suoi numerosi spot; a tempo perso corre delle gran belle gare e per questo motivo è molto amato dai tifosi d’Italia ma soprattutto d’Equitalia. È famoso per i suoi festeggiamenti post gara e per questo motivo viene chiamato “il Malesani delle due ruote”. È stato molto vicino alla Ferrari, ma era quella di Felipe Massa, capirai lo sforzo. Nel 2009 ha chiesto alla Procura di Pesaro un patteggiamento a sei mesi di reclusione, tutti scontati nel box della Yamaha. Nel 2010 il punto più basso della sua esistenza: ha ricevuto un premio dal Ministro degli Esteri Franco Frattini.

Andrea Ranocchia, (26 anni) calciatore italiano

Di ruolo difensore ma ultimamente è solo un elemento decorativo della panchina. Nel 2008 viene acquistato da Preziosi per la cifra di 6 milioni. Non di euro ma di Gormiti. Marco Materazzi lo ha definito suo erede e la causa per calunnia è ancora in corso. Ha detto di lui Matteo Renzi: “Ranocchi???”


'Kotiompleanni 16 febbraio' have 1 comment

  1. 18 febbraio 2014 @ 00:57 Kotiompleanni 16 febbraio | SFERA - feed di sat...

    […] Mario D’Aleo, carabiniere italiano († 1983) Avrebbe compiuto 60 anni, è stato ammazzato dalla mafia a 29. A Palermo non l’hanno dimenticato. Non vogliamo farlo nemmeno noi. Anche per ricordare che non tutte le Forze dell’Ordine sono uguali.  […]

    Reply


Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: