kotiompleanni 21 febbraio

Chuck Palahniuk (52 anni) scrittore Usa celebre per aver scritto nel 1996 il romanzo Fight Club (ma noi per rispettare la prima regola non ne parleremo affatto).
Nel 2003 lesse uno stralcio di un suo racconto provocando lo svenimento di 73 persone, effetto suscitato fino ad allora solo nei discorsi presidenziali di fine anno.
Nel 2004 ha pubblicato “La scimmia pensa, la scimmia fa”, biografia non autorizzata su Roberto Calderoli.
Tiziano Ferro (34 anni) cantante italiano.
Musicista predestinato, a 5 anni riceve in regalo la sua prima tastiera, a 7 il mouse e a 10 il monitor.
Nel 2010 fa coming out e tutto il mondo scopre così che lui ha un forte accento laziale.
Nel gennaio 2014 viene condannato per evasione fiscale e al momento del verdetto ha commentato “Non me lo so spiegare io”.
Totò Cuffaro (56 anni) è un politico condannato per favoreggiamento alla mafia.
Nel 1991 intervenne al Maurizio Costanzo Show criticando duramente il giudice Falcone; saltando su tutte le furie lui e saltando successivamente sul tritolo Falcone.
Fecero molto scalpore le foto che lo ritraevano con un vassoio di cannoli, mentre apparentemente festeggiava per non essere stato condannato per favoreggiamento della mafia. Purtroppo per lui nei cannoli furono trovati dei pizzini.
Grazie a lui si è scoperto che se sei stufo di essere un ciccione la galera è un ottimo modo per dimagrire.
Sam Peckinpah (1925-1984) regista e sceneggiatore Usa.
Il suo film Il mucchio selvaggio contiene ben 3643 inquadrature (che curiosamente è lo stesso numero di volte che sbatte le ciglia in un minuto Gianluca Grignani).
Fu criticato duramente perché in un suo  film c’era troppa misoginia e a tale osservazione lui nel maggio del 1979 rispose candidamente: “Zitta donna e vai a lavare per terra come meriti”
Lidia Bastianich (67 anni)
Come si deduce dal cognome è la mamma del famosissimo ristoratore, critico culinario e giudice di masterchef Beppe Bigazzi.
Marco Paoloni (30 anni) portiere radiato per calcioscommesse.
Estremo difensore dalla buona tecnica ma molto ingenuo;  non ha capito che in Italia non la fai franca se aggiusti delle partite, ma se aggiusti delle fatture e dei bilanci puoi anche pensare di fare carriera e diventare addirittura premier.

'kotiompleanni 21 febbraio' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: