Oroskotiomkin: la rispostaccia delle stelle – 31.03.2014

Settimana dell’ora legale: avete spostato le lancette un’ora indietro? Sì? Bravi pirloni!

 

Ariete

E’ arrivato il momento di prendere in mano la tua vita. non perdere tempo a leggere le cazzate che scrivono gli oroscopi potrebbe essere un buon primo passo.

Toro

Tutti voi state vivendo l’ultimo mese prima che inizi la serie dei vostri compleanni. Bastano 28 giorni per cambiare un’abitudine… avete ancora qualche giorno per essere ‘sempre i soliti’.

Gemelli

Il tuo quadro astrale di questa settimana è disastroso. Farebbe sbiancare anche la Madonna nera di Loreto.

Cancro

Il Cancro in primavera si deprime, si lamenta e si sente più affaticato del solito. Niente di diverso dal resto dell’anno, insomma.

Leone

Stai per avere la risposta che aspettavi da tempo. da tanto tempo. tanto che non ti ricordi nemmeno più qual era la domanda.

Vergine

Gli astri hanno in serbo amore, fortuna, salute e denaro. Ma voi vi piccate di essere obiettivi, razionali, scientifici: perché mai, allora, sciupare tanta abbondanza? Meglio una bella carestia.

Bilancia

Lavoro: ahi ahi ahi. Non mi fate dire ciò che non vorrei: potreste non sopportarlo, vi lascio solo immaginare. Amore: essere abbandonati all’altare è una cosa che può ferire. Voi, invece, ne sarete devastati.

Scorpione

Marte e Venere regaleranno superlativi momenti di passione. Al vostro partner. Nessun problema per l’onore, sarete lasciati quanto prima.

Sagittario

Siediti sulla riva del fiume e aspetta il cadavere del tuo nemico. ma sappi che mentre tu sei lì a romperti i coglioni, lui se la sta spassando di brutto.

Capricorno

La paranoia non ti porterà da nessuna parte e anche se ti ci porterà, noi ti troveremo. Ovunque.

Aquario

Questa settimana, cari amici dell’Aquario, tutti i mali verranno per nuocere.

Pesci

Affidati alla saggezza dei proverbi: chi va con lo zoppo arriva tardi, chi nasce tondo rotola, chi non risica è perché non sa che cazzo vuol dire.

Novità assoluta!
Non sai quando sei nato? Menti sull’età? Non credi nell’astrologia? L’Ofiuco è il segno che fa per te!

Ofiuco

Avete il dono dell’invisibilità. Pochi sanno che ci siete. Approfittatene per sbirciare da sotto le gonne e per rubare i pasticcini dal vassoi.

 

by Tiziana Cardella, Elena Lia Askatassuan, Antonio Galuzzi, Davide Viano, Massimo Bozza, Valerio Vestoso, Teo Guadalupi

illustrated by Gava


'Oroskotiomkin: la rispostaccia delle stelle – 31.03.2014' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: