TV Sorrisi e Kotiomkin. Le pagelle alla TV.

tv sorrisi mini

Le pagelle alla tv. Settimana dal 31 marzo al 6 aprile.

AVANTI UN ALTRO – 7 : passaggio di consegna tra Bonolis e Gerry Scotti. Dopo solo una puntata lo zio Gerry è stato colto da 7 crisi respiratorie nel tentativo di imitare Paolino nel gioco finale. ASMATICO.

PURCHE’ FINISCA BENE – 4 : Neri Marcorè e Giampaolo Morelli ( chi ??!!?? ) aprono un nuovo ciclo di film tv, per allontanarsi un pò dal prossimo ciclo di Fiction, prima del prossimo ciclo di sceneggiati. INNOVATIVI.

PRIMA BASE – 2 : Faso, il bassista degli Elio e le Storie Tese ( esticazzi ) ci introduce ai segreti dello sport più noioso del mondo il baseball. Sapete quella roba leggendaria americana dove si tirano la palla e poi girano intorno ad un campo chiamato diamante, sputando tabacco masticato ? Quello. VIVA IL CURLING.

MASTERCHEF USA – 3 : continua la guerra a chi ce l’ha più grosso, l’Ego, tra i cuochi americani e i cuochi italiani. Grande sfida oggi dove gli americani provano a riprodurre in stile USA una delle ricette di Renzi ‘ ribollita con tagliata delle spese ‘. MUORO.

PHILADELPHIA – 10 : gara di bravura Hanks-Washington. Tema toccante e delicato ma affrontato con grande rispetto. Comunque alla fine il ricchione muore. OSCAR.

CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE – 10 : il meglio del calcio continentale, le 8 migliori squadre d’Europa. I Top Player illuminano il nostro martedì e mercoledì. Ah sì poi al giovedì c’è la Juve e la coppetta del Nonno. CONTE.

MISTERO – 4 : per gli amanti dell’occulto e dell’inspiegabile si cerca di capire dove è andato ad occultarsi inspiegabilmente il mago Do Nascimiento. DACORDO ?

C’E’ POSTA PER TE – 10 : ospite Robert De Niro ! Alla faccia di quelli che dicevano che il film con Stallone era il punto più basso della sua carriera. DICI A ME ?


'TV Sorrisi e Kotiomkin. Le pagelle alla TV.' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: