Kotiompleanni 19 aprile

Fernando Botero, (82 anni) pittore e scultore colombiano. Due giorni fa è morto un colombiano, oggi ne festeggiamo un altro, sapendo che anche nel suo caso potrebbe essere una della ultime volte. Onore a questo grande artista che ha avuto il merito soprattutto di far sì che le ciccione si sentissero la venere del botticelli.

Claudio Cecchetto, (62 anni) produttore discografico italianoAutore di crimini imperdonabili come il gioca jouer, Jovanotti e gli 883. Negli anni 80 diceva che qualunque cosa toccasse diventasse oro. Beh , saremmo curiosi di vedere in che condizioni è il suo cazzo.

Giovanni Alberto Agnelli, imprenditore e dirigente d’azienda italiano († 1997) Il giovannino, l’Agnelli che aveva lavorato in incognito alla piaggio. Quello che era entrato nel cuore della gente e che aveva veramente rilanciato un’azienda in crisi (la piaggio appunto). Scomparso giovanissimo per un male incurabile, noi vorremmo ricordarlo perché era un Agnelli che ci faceva simpatia, in culo a tutti
gli Elkann del mondo.

Luis Miguel, (44 anni) cantante pop messicano Il Frank Sinatra latino. E tra l’altro il vecchio Frank lo ha anche invitato a duettare in suo disco, segno che quindi quel titolo era meritato. Noi purtroppo ce lo ricordiamo solo per averci fracassato i maroni cantando una canzone scritta da Toto Cutugno. “Noi, ragazzi di oggi noi”, beh ciccio, adesso hai 44 anni. Fattene una ragione…

Kate Hudson, (35 anni) attrice e cantante statunitense. Almost famous. Nient’altro. Tutte le altre cagate non esistono e per noi non le ha mai fatte. Onore a questa attrice meravigliosa di cui, sì, siamo fottutamente innamorati.


'Kotiompleanni 19 aprile' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: