Oroskotiomkin: rubrica astro-illogica per previsioni inattendibili (28/04/2014)



Settimana delle riforme: visto che trovare lavoro è una barzelletta, dall’anno prossimo il 1° maggio sarà rimpiazzato dal 1° aprile.

 

 

 

 

Ariete

Ad aprile vi siete sentiti come una sorpresa nell’uovo di Pasqua: avete deluso tutti. A maggio tutti faranno lo stesso con voi.

 

Toro

Ci sono le condizioni astrali per cuccare e copulare in modo disimpegnato. Purtroppo bisogna metterci anche del proprio e voi, lasciatevelo dire, non siete affatto nelle condizioni.

 

Gemelli

E’ ora che superi questo tuo complesso di inferiorità, non sei meno degli altri. Ma perché perdo tempo a parlare con uno come te?

 

Cancro

Questa settimana otterrete grandi occasioni, ci metterete grande impegno ma otterrete un minimo risultato: un po’ come suonare al concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni ma all’una e mezza di pomeriggio.

 

Leone

“Primo maggio, su coraggio” cantava Tozzi in una sua famosa canzone. Direi che per te l’esortazione si può estendere anche agli altri giorni del mese e forse dell’anno.

 

Vergine

In arrivo grandi novità anche per voi, amici della Vergine: per esempio, tra qualche giorno è maggio! Per il resto, calma piatta.

 

Bilancia

Questa settimana la Luna porterà nervosismo e Mercurio vi porterà febbre… ma resistete perché Sole porterà braciole e costine alla griglia nel finesettimana.

 

Scorpione

In questo settore farete faville. Nel senso che, a causa della lunga astinenza, prenderete fuoco al solo contatto con il partner.

 

Sagittario

Approfitta del ponte del primo maggio per goderti un bel viaggio. Che sarà rovinato dalla pioggia e dalle code del rientro.

 

Capricorno

Incontri interessanti al corteo del 1° maggio. Un consiglio: non vestitevi da zaino.

 

Aquario

Siete preoccupati per la gita fuori porta organizzata per il ponte, ma non ne avete motivo: i dentisti croati sono bravissimi.

 

Pesci

Lo sapevate che questa settimana avete il sestile nel segno del Toro? Poi non dite che non vi aiuto a trovare le cose.

 

Ofiuco

Novità assoluta!
Non sai quando sei nato? Menti sull’età? Non credi nell’astrologia? L’Ofiuco è il segno che fa per te!

Arrivano riscosse e scossoni, successi ed eccessi, in un anno che sarà indimenticabile. Anche perché gli incidenti sul lavoro di solito lasciano cicatrici molto evidenti.

 

by Tiziana Cardella, Elena Lia Askatassuan, Antonio Galuzzi, Davide Viano, Massimo Bozza, Valerio Vestoso, Teo Guadalupi

illustrated by Gava


'Oroskotiomkin: rubrica astro-illogica per previsioni inattendibili (28/04/2014)' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: