kotiompleanni 30 maggio

Piero Chiambretti (58 anni)
è uno showman nato ad Aosta e cresciuto pochissimo a Torino. Ha fatto l’animatore sulle navi da crociera ma all’inizio non ebbe successo e il capitano gli gridò “Scenda dalla nave, cazzo!”. Nel 2000 scrisse, diresse e interpretò “Ogni lasciato è perso”, film che venne usato dalla polizia messicana come arma di tortura. Ha condotto “Chiambretti c’è”, “Chiambretti Night”, “Chiambretti Muzic Show”, “Chiambretti Supermarket”; manca solo “Chiambretti contro Godzilla”.

Pietro Romanov (1672-1725)
zar che fu coinvolto in uno scandalo sessuale perché faceva eleggere nei consigli regionali delle autentiche trojke. Pietro I di Russia a soli 10 anni era già zar, a 12 imperatore e a 15 limonava con la Stefanenko. Fin da subito la sorellina fu contraria al suo regno ma lui se la fece amica regalandole un Dolce Forno e la Barbie matrioska.
Stefano Rodotà (81 anni)
è un politico che è stato candidato dal M5S per mandarlo al Quirinale e che il Pd invece ha mandato a non si può dire. È un padre nobile della sinistra a cui la sinistra invece di chiedergli consigli ha chiesto “Se vado a destra vado bene per Arcore?”. È stato per moltissimi anni Garante della Privacy; lo ha fatto così bene che quando è spuntato il suo nome tutti si sono chiesti “E questo chi cazzo è?”
Vigor Bovolenta (1974-2012)
è stato un pallavolista italiano che oggi avrebbe compiuto 40 anni. È morto durante una partita proprio come altri sportivi, il calciatore Morosini per esempio, che sono la risposta migliore a certe ‘a carogne che vediamo nello sport.
by Max Bozza
illustrated by Gava

'kotiompleanni 30 maggio' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: