Suarez vs Balotelli

Una settimana che si poteva anche fare a meno (22-28.06)

Lunedì 23 giugno – la domenica ci ha appena lasciato con il concerto romano dei Rolling Stones i cui anni sommati insieme fanno l’età della difesa della Nazionale. Ma oggi il governo è pronto a varare il decreto sblocca-cantieri, sotto la pressione del partito dei pensionati. Caos SEL: in dieci verso l’addio. Rimarrà solo Vendola e il partito sarà ribattezzato SELfie.
Martedì 24 giugno – è ufficiale, contro l’Uruguay Prandelli proverà il modello Juventus. Il più, adesso, è convincere l’arbitro. Tra le notizie di gossip, Belen truffata da un benzinaio che è come dire: chi di pompa ferisce…Ore 18: inni nazionali. Dossena: “Abbiamo bisogno del miglior Balotelli”. Aspettate di vederlo sabato sera all’Hollywood. Primo tempo: Balotelli è talmente fermo in campo che Prandelli gli ha detto “scaldati che devi uscire”. Secondo tempo: Suarez piazza i denti nella spalla di Chiellini. E subito sorge un dubbio: adesso come funziona? Dopo il morso Chiellini é diventato uno di loro? Segna l’Uruguay. Finita: Azzurri, obiettivo centrato: evitata la Colombia agli ottavi.
Mercoledì 25 giugno – breaking news: Casini è passato all’Uruguay. Nel mentre l’Italia assume la Presidenza del Consiglio Europeo che è comunque una magra consolazione dopo l’uscita dai mondiali. Sui giornali tiene banco il morso di Suarez, ma anche mia nipote mi sta assillando: sapete dove posso trovare un cucciolo di Suarez?
Giovedì 26 giugno – Polemico Balotelli, messo sotto accusa per aver scambiato cognome con Immobile: “I negri non scaricano i loro fratelli”. E infatti gli scafisti sono prevalentemente svedesi. Nel mentre, SEL respinge le dimissioni di Vendola perchè sia il mittente che il destinatario erano i medesimi. Prime indiscrezioni sull’incontro M5S-PD che hanno discusso di preferenze. Per entrambi sono: “Io mi chiaverei la Boschi”. In serata, torna a casa anche Capello. Ormai a difendere l’onore dell’Italia in Brasile resta solo Cesare Battisti.
Venerdì 27 giugno – Con 16 anni di ritardo, chiude Telepadania. Ciò detto, le notizie importanti. Anna Franzoni ai domiciliari. Una notte tranquilla, per lei, ma il figlio non ha chiuso occhio. SEL: denuncia di Vendola: “Il Pd sta tentando di acquistare uomini di Sel”. Che bastardi, quale dei due? Infine, peggiora la posizione di Bossetti: tracce del suo DNA sono state trovate anche nella bozza dell’Italicum.
Sabato 28 giugno – Primo risveglio per la famiglia Franzoni di nuovo riunita: una rapida conta e poi la colazione. Seconda notizia: gli Usa non produrranno più mine anti-uomo perchè -come ha dichiarato Obama, hanno capito che fanno prima aprendo delle scuole. Intanto, Stallone sta preparando Rambo V che è uno degli effetti più evidenti della riforma Fornero. Il Brasile batte il Cile ai rigori, la Colombia vendica l’Italia contro un Uruguay che gioca senza mordente. In serata, il Ministro della Difesa italiana Pinotti ha dato un messaggio forte e chiaro al Capo del Pentagono: “Arf, Arf, Bau, Bau”.

(LVIX, Rostokkio, Ex-wang, Faberbros, Fioriti, Diomede, Punterco, Tanuccio, Giulysua, Arseniko33, MikusRB, Pica, Soldini, BruceKetta, Brososky, Tenebrosio, Caporali, ElMorisco, Gilli, Pitt, JackBass65, ORe, Nawa)


'Una settimana che si poteva anche fare a meno (22-28.06)' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: