kotiompleanni 30 giugno

Ugo Intini, (73 anni) politico italiano

Portavoce di Craxi, ha continuato ad esserlo anche dopo la morte, nel senso che di suo non ha mai detto un cazzo. Emblema del politico insignificante, pensate è ancora in attività, ma nessuno se ne è accorto.

Silvio Orlando, (57 anni) attore italiano

È lui che fa film belli o sono i film che sono belli grazie a lui? La dolcezza, la sensibilità di questo napoletano che però a Napoli viene considerato milanese. Ed il suo bofonchiare diventa quasi uno stile personale. Tante le scene da ricordare, una su tutte, in cui lui in realtà non dice nulla: si limita a sorridere ed a cantare al limite dello stonato sulle note di I’m on Fire in Palombella Rossa. E quel sorriso e quello stonare dicono tutto di questo piccolo grande uomo. Auguri, maestro.

Mike Tyson, (48 anni) ex pugile statunitense

Il super cattivo che adesso puzza tanto di sfigato. Quello che staccava gli orecchi a morsi agli avversari, quello che è finito in galera per stupro, adesso fa la comparsa nei film comici e l’ospite al festival di Sanremo. Ed in più ha fatto anche la pace con Holyfield, diventando la parodia di se stesso. Ci era indifferente prima, lo è ancora di più adesso.

Ralf Schumacher, (39 anni) pilota automobilistico tedesco

Fratello del più celebre Michael di cui ha sempre seguito le orme, da un po’ di tempo a questa parte non sta più andando a sciare…

by Gummo

illustrated by Gava


'kotiompleanni 30 giugno' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: