kotiompleanni 1 luglio

Pamela Anderson (47 anni)

Viene scoperta durante una partita di football: appare sul megaschermo dello stadio ed è applauso a scena aperta. Per quanto è figa inizia a lavorare come modella, attrice, showgirl e produttrice. Solo in America poteva succedere una cosa del genere. In Italia, infatti, sarebbe diventata almeno consigliera regionale. Interpreta film e serie tv, ma viene stroncata dalla critica. Pochi anni fa sono circolati sul web dei filmini amatoriali pornografici che la vedevano come protagonista. Anche in questo caso, tutto inutile: il culo di Bret Michaels che se la chiava è comunque più espressivo di lei.

Dan Aykroyd (62 anni)

Attore canadese, protagonista di molti film di culto. Assieme a Eddie Murphy, interpreta il famoso “Una poltrona per due” che viene trasmesso ogni fottuto Natale in Italia dal 1983. È il film più replicato della storia, e nonostante questo è comunque apparso sullo schermo meno volte di Renzi. Nel 1984, invece, è fra i protagonisti di “Ghostbusters”, dove veste i panni di un buffo personaggio che fa collezione di tizi morti. Ma non si tratta di Prandelli. A consacrarlo al successo fu però la pellicola “Blues Brothers”: qui, lui e John Belushi interpretano due fratelli sempre nei guai con la legge e con gli sbirri alle calcagna. Che, detta così, sembra la storia dei Dell’Utri.

Mariastella Gelmini (41 anni)

Ex Ministro dell’istruzione del Governo Berlusconi. Ideò una serie di provvedimenti che hanno portato tagli alla scuola pubblica. Il piano della Gelmini fu così controverso da provocare persino l’ira di Umberto Bossi. Stranamente, poco tempo dopo, Bossi si dichiarò totalmente d’accordo con Mariastella. Guarda a volte cosa fa l’ictus. Sempre al centro della polemica, ha anche affermato che le scuole del Sud Italia sono di scarso livello. Ma in questo caso è vero: a Reggio Calabria hanno fatto laureare persino lei. Famosa per la gaffe sul “tunnel del Cern”, per la quale in molti la derisero. La Gelmini liquidò i suoi portavoce, incolpando loro di averle messo in bocca parole non sue e invitando a minimizzare la questione. Effettivamente, questa non è la cosa peggiore che sia stata messa in bocca a una di Forza Italia.

by Danilo Puce

illustrated by Gava


'kotiompleanni 1 luglio' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: