kotiompleanni 6 luglio

Sylvester Stallone

Attore statunitense, per gli amici Bubi. Se vedete un cartonato di Rambo a dimensione naturale, chiedetegli un autografo: potrebbe essere lui. Ha assunto talmente tanti ormoni che una sua provetta di sangue potrebbe vincere da sola il Tour de France. Ciononosante ha dimostrato di essere un attore eclettico: è infatti in grado di dare cazzotti con entrambe le mani.

George W. Bush

43° Presidente degli Stati Uniti, in carica al tempo dell’attacco delle twin towers. Figlio di un altro presidente, il suo destino era già scritto in un pizzino della lobby delle armi. Noto per aver passato più giornate sui campi di golf che sulla poltrona della Casa Bianca, durante l’attentato dell’11 settembre, lui era a scuola a Miami: al Consiglio di Stato Maggiore che venne convocato subito dopo, dimostrò la sua abilità recitando a memoria “La mia capretta”, insegnatagli da una bambina di sei anni. Quando gli dissero che il colpevole era Osama Bin Laden, lui rispose: “Chi!? L’amico di papà?” Ancora oggi, che non è più presidente, è convinto che Afghanistan e Iraq siano l’Arkansas e l’Iowa. E, molto probabilmente, ha ragione.

Bill Haley

Padre del rock ‘n’ roll insieme a Chuck Berry, deteneva il record delle canzoni fatte con le stesse quattro note, fino all’arrivo di Ligabue.

Cristina D’Avena

Cantante italiana. Tutti hanno nel cuore o in testa un suo motivetto che faceva da sigla a qualche cartone animato giapponese: io, ad esempio, adoravo Jeeg Robot… Ah no, scusate, quella non è sua; mi piaceva anche Goldrake… No, neanche questa; beh, c’era anche Ken Falco… Manco questa. Ma chi cazzo è Cristina D’Avena?

Toquinho

Cantante brasiliano. Chiedi ad un adolescente italiano chi è Toquinho e ti risponderà: “l’ultimo acquisto dell’Udinese”. Negli anni ottanta, invece, da noi spopolava con l’ammorbante Aquarela do Brasil. Eccezionale interprete del cosiddetto “samba triste”, ha appena scritto un nuovo capolavoro dal titolo “A terçeira vertebra de Neymar”. Suscitando l’invidia di Elton John.

by TeneBrosio

illustrated by Gava


'kotiompleanni 6 luglio' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: