Argentina-Olanda: una partita da sogno.

Io amo il calcio. Ma non solo come tifosa. Sono davvero esperta in materia. Sono una tecnica.
Per questo motivo mi sono incaricata di curare con attenzione e competenza il live sui Mondiali di Kotiomkin. E ieri sera ho visto una delle più belle partite di calcio mai giocate.

Il primo e il secondo tempo non sono stati un granchè e prima della fine del secondo tempo mi sono messa un minutino sul divano a guardarla per avere una visione d’insieme precisa, che non fosse quella del monitorino del PC.

Mi devo essere appisolata un attimo, perchè quando mi sono svegliata erano già 4 a 0. Finalmente durante i supplementari si erano ripresi ‘sti argentini, e stavano massacrando gli olandesi. Quinto goal. Cazzo, vanno fortissimi. Al sesto goal mi stava per venire una specie di intuizione che però il mio cervello ha subito fugato. Settimo goal: l’Olanda è in ginocchio. Oltre ad avere delle magliette arancioni particolarmente scolorite. Più giallastre che arancioni. Ma come cazzo le candeggiano? Un massacro comunque. Finalmente anche l’Olanda riesce a segnare un goal all’Argentina, verso la fine della partita. Che doveva essere durata parecchio, dato che ormai erano le 4 di mattina.

Pianti di gioia di tutti gli argentini allo stadio.

(LVIX)


'Argentina-Olanda: una partita da sogno.' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: