Kotiompleanni 15 luglio

Joe Satriani (58 anni)

http://it.wikipedia.org/wiki/Joe_Satriani

Uno dei più capaci chitarristi al mondo, si avvicina al mondo della musica perché ispirato da Jimi Hendrix. Fosse nato in Italia, avrebbe deciso invece di imitare l’idolo Gigi D’Alessio. Diventando anche lui un camorrista. Satriani si professa cattolico, difende da sempre i valori della famiglia e ha dedicato molte canzoni alla sua amata “Rubina”. Insomma, una sorta di Berlusconi rockstar.

Fra i suoi ultimi lavori: “Professor Satchafunkilus and the Musterion of Rock”. Che è comunque più facile da pronunciare di Schweinsteiger.

 

Forest Whitaker (53 anni)

http://it.wikipedia.org/wiki/Forest_Whitaker

Attore afroamericano, noto aver interpretato Eugene Allen, uno degli uomini di colore più importanti della Casa Bianca. Da non confondere con Obama: Eugene Allen, infatti, non ha mai bombardato un cazzo di nessuno. Sono altrettanto celebri anche i primi ruoli di Whitaker: nel 1992 ha recitato ne “La moglie del soldato”. Pellicola scandalo, dove alla fine si scopre che la donna che ha affascinato il protagonista per tutto il film è in realtà un travestito: colpo di scena per tutti, lieto fine per Marrazzo. Per un pessimo movie con John Travolta, Whitaker ha ottenuto una nomination al Razzie Award: se non sapete cos’è, la sola assonanza con il noto senatore dovrebbe farvi capire che è una cosa molto brutta. Da molti anni sostiene la causa vegetariana: è anche grazie al suo prezioso sforzo che alla gente non fotte un cazzo della questione.

 

Francesca Pascale (29 anni)

http://www.politicanti.it/francesca-pascale-biografia-943

Nata a Napoli e da sempre interessata alla politica, decide di concretizzare la sua passione trasformandola in lavoro: succhia il cazzo a Berlusconi. Molto giovane, si candida alle elezioni municipali di Napoli, ma i voti che ottiene sono pochi: Infatti, si ferma a 90, e continuerà a rimanerci a lungo, capendo che solo così si può fare carriera. Ha faticato molto per stare vicino al leader del Pdl, dato che questi era sposato ancora con la Lario. Francesca ha tristemente affermato che, prima di arrivare a Silvio, ha ingoiato tanti rospi. Ché si vede che a Napoli si chiamano così.

Ha anche dichiarato: mi sono innamorata di Silvio quando ero minorenne. Quindi, sicuramente corrisposta.

 

(Danilo Puce)

 

 


'Kotiompleanni 15 luglio' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: