Kotiompleanni 17 luglio

Angela Merkel
http://it.wikipedia.org/wiki/Angela_Merkel

Risposta tedesca a Rosy Bindi, la versione maschile di Lucia Anninziata, Angela Merkel è nata il 17 luglio 1954, dopo un lungo travaglio reso complicato per la difficile uscita del culone. Figlia di un pastore luterano nazista, intraprende presto la sua carriera politica. Invidia a Formigoni le camicie, a Razzi la dialettica a Flavia Vento l’acume intellettuale. Resa famosa per la sua love story con l’ex premier italiano Silvio Berlusconi, non si riprese più quando seppe che lui si era vantato al bar della sua nuova conquista. Spesso nelle sue esternazioni si inacidisce e diventa più spiacevole di un apericena.

 

Camilla Parker Bowles
http://it.wikipedia.org/wiki/Camilla_Parker-Bowles

Duchessa di Corno Vaglia. Già il nome doveva insospettire. Figlia segreta di Dario Baldan Bembo e del cavallo Furia, fece perdere la testa a Carlo che la preferì a Diana. Un po’ come andare al ristorante di Massimo Bottura e mangiare di nascosto un panino con la mortadella. Alla morte di Diana il problema della regina Elisabetta è stato quello di gestire le corna reali. Il gran ciambellano, dopo avere consultato tutti i testi dinastici, stabilì che i reali britannici, da Enrico VIII in poi possono fare come minchia gli pare.

 

Milva
http://it.wikipedia.org/wiki/Milva

Conosciuta come la pantera di Goro, famosa come la rossa, impazza in tutti i pub italiani. I suoi capelli hanno assunto la nota tonalità quando inciampò in una vasca di una tintoria cinese. E’ passata con disinvoltura, nei suoi lavori da Gino Bramieri a Bertol Brecht, dimostrando di non avere limiti al suo ego. Conosciuta come l’Amalia Rodriguez italiana, ci fa capire come la si mette la si mette, in Italia ci va sempre di sfiga.

 

Donald Sutherland
http://it.wikipedia.org/wiki/Donald_Sutherland

Attore canadese di origini scozzese viene scoperto dal grande pubblico con M.A.S.H. Film sull’esercito, ironico per gli U.S.A., realistico per l’Italia. Berlardo Bertolucci in Novecento lo scopre come personaggio stronzo dal quale non si distaccherà mai. Predilige le parti di nazista bastardo sadico doppio giochista. Per fortuna alla fine di tutti i film muore colpito alle spalle.

 

David Hasselhoff
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Hasselhoff

Nato a Baltomora viene scoperto da Luigi Cozzi e lanciato nel film “Star trash. Incontri stellari oltre la terza dimensione”. Le file fuori dai cinema per quel film si ricordano ancora. Tornato negli States divenne star internazionale con le serie “Supercar” e “Baywatch”. Dopo le trasmissioni di questi telefilm gli alieni decisero di non invadere la Terra. Dopo il suo concerto per la caduta del muro di Berlino gli abitanti della città hanno deciso di ricostruirlo. In un’intervista ha dichiarato di avere avuto un flirt con Pamela Anderson senza avere avuto rapporti intimi. Come dire di voler conoscete la Minetti per farsi spiegare l’esistenzialismo metafisico di Kierkegaard.

 

(Enrico Cameriere)


'Kotiompleanni 17 luglio' has no comments

Be the first to comment this post!

Lascia un commento

ArsenaleK © 2016 - All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: